La polizia rende felice un bimbo di 10 anni tanto triste
Buongiorno amici positivi vi riporto con piacere questa storia che ci arriva dagli Stati Uniti precisamente dall’Arkansas.
Questa è la storia di Toxey, un bambino come tanti che avrebbe voluto un giorno speciale tutto per lui: il suo compleanno. Il ragazzino carico di tante speranze aveva invitato alla sua festa tutti i suoi 21 compagni di classe ma purtroppo nessuno di loro si è mai presentato.
Potete immaginare l’immensa delusione di Toxey, quel giorno che doveva essere speciale si è rivelato un terribile fallimento, il giorno del proprio compleanno è sempre pieno di aspettative sopratutto per un bambino.
La madre Angela, tremendamente dispiaciuta per quello che è accaduto a suo figlio, decide di sfogarsi su facebook scrivendo pubblicamente quanto il figlio ci fosse rimasto male per l’assenza degli amici alla sua festa. Facebook a volte può essere uno strumento utile per far del bene ed è il caso di questa vicenda perchè il messaggio di Angela è rimbalzato sulle bacheche giuste attirando l’attenzione di un agente di polizia che si è adoperato in favore del bimbo.
L’agente ha deciso di fare una sorpresa a Toxey coinvolgendo altri cinque colleghi poliziotti ma per far si che la sorpresa riuscisse per il meglio l’agente, ha deciso di non coinvolgere i genitori del bambino tenendoli all’oscuro di quanto stava per mettere in atto.
Toxey e la sua famiglia erano a casa, in una giornata che sembrava uguale a tutte le altre quando si sono trovati alla porta ,i cinque poliziotti e potete immaginarvi lo stupore misto a spavento della famiglia non capendo cosa stava succedendo.
La tensione si è presto trasformata in grande gioia quando gli agenti hanno tirato fuori dalla loro vettura una bella torta e Toxey si è sentito il bambino più fortunato del mondo sopratutto perchè poi, ha anche potuto giocare nella volante della polizia,accendendo e spegnendo la sirena.
Se non bastassero la torta ed i regali i poliziotti hanno anche giocato una partita a basket con il bambino rendendolo davvero felice.